Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Elaboriamo progetti di comunicazione multimediale attraverso l’uso integrato di tecnologie dell’informazione e della comunicazione, che implichino l’integrazione di media diversi, di linguaggi innovativi, di strategie comunicative differenti. La rielaborazione di informazioni finalizzate alla promozione del terrtorio, alla divulgazione di eccellenze nel campo dell’Arte e della Cultura, all’impegno nel sociale, sono solo alcuni degli ambiti dove è fondamentale riqualificare la metodologia comunicativa attraverso elementi innovativi quali l’interazione, l’animazione e l’organizzazione di eventi. Seguiamo tutte le fasi del progetto, dall’elaborazione dell’idea all’individuazione delle fasi intermedie, quali la definizione dei requisiti, il supporto alla ricerca attraverso metodologie innovative, la stesura e la rielaborazione dei contenuti tramite una redazione specializzata. L’esperienza ultra decennale nelle aree Marketing, Web, Publishing e Training, si è maturata soprattutto nel quadro dell’attività di sviluppo nell’innovazione tecnologica applicabile al campo della ricerca in ambito sociale, alla divulgazione culturale e artistica, alla promozione territorale e alle nuove frontiere dell’editoria.

Operiamo nel campo delle innovazioni tecnologiche e della progettazione multimediale e per questo siamo in grado di aprire nuove prospettive alla ricerca, alla comunicazione e alla gestione dei patrimoni in quattro specifiche aree di competenza:

Sociale

Editoria

Turismo

Arte

I like my lake è un nostro prodotto editoriale volto alla promozione del brand Italia attraverso la divulgazione di un territorio unico e allo stesso tempo variegato, quale è quello del lago italiano. Attraverso un lavoro di ricerca e di contatti, abbiamo creato una rete fra i laghi che trova in I like my lake una preziosa possibilità di espressione e di potenziamento e che sviluppa in un unico prodotto tutte le aree che ci vedono da sempre impegnati: Sociale, Editoria, Turismo e Arte.

www.corebook.net