Home / news  / enogastronomia  / Cena a baratto

Dove: Ristorante L’Acquario, Castiglione del Lago, PG (Lago Trasimeno)

Quando: 11-13 novembre 2016

Chiunque possieda un orto è invitato a partecipare a questa serata all’insegna del mangiar sano e della passione per la coltivazione del proprio orticello. La formula sarà quella del baratto: per la prenotazione è richiesto infatti un prodotto coltivato in casa, insieme ad una foto dell’orto da cui proviene o del coltivatore che l’ha cresciuto.

Sarà possibile altresì assistera ad un dialogo sull’Aglione di Valdichiana, su cui G. Tremori e G. Santiccioli hanno scritto l’omonimo libro. Coordina l’agronoma L. Becherini.

Numero massimo di partecipanti: 50 (la partecipazione è riservata all’ortolano e alla persona che lo sostiene nella missione) / Info e prenotazioni:info@ristorantelacquario.it 075 9652432


Have you ever imagined to have a dinner by trading you own vegetables? On Castiglione del Lago you can!

If you have a vegetable garden, you can partecipate by sending a picture of yourself or of your plantation. Some specialists will talk about Aglione of Valdichiana, too.

Info and reservations: info@ristorantelacquario.it 075 9652432

Laureata in Lettere Moderne e in Informazione, Editoria e Giornalismo, è appassionata di letteratura contemporanea, scrittura, fumetto e nuovi media. Collabora come editor per diverse case editrici romane e come articolista per testate online.