Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Home / Collaboratori  / Alberto Tabellini

Alberto Tabellini

tabelliniNato a Bracciano 67 anni fa, sposato con due figli, nonno felice di due splendide bambine, Ambra e Giada, direttore di un’azienda di informatica, esperto in gestione aziendale e servizi informatici, vive a Trevignano da circa 40 anni.

È presidente dell’Associazione Umanitaria Trevignanese ONLUS, con la quale ha realizzato progetti di solidaietà molto importanti, sia sul territorio sia all’estero -Bolivia, Congo, Mali.

È socio di LABSUS, laboratorio per l’attuazione del principio della sussidiarietà, ed è membro di un Comitato Civico per la cura del territorio nella convinzione che dalla qualità dei beni comuni, materiale e immateriali, dipenda la qualità della vita.

Graphic,Visual, Branding and Web Designer. La grafica oltre che il suo lavoro è anche la sua grande passione. Curiosa, grande amante della musica, dei colori e dei dettagli. Appassionata di comunicazione, oggi lavora come freelance, specializzata in progettazione grafica editoriale, pubblicitaria e nel Brand Indentity.